Jump to content

adidas superstar scontate

adidas superstar scontate

  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Guest_tjjumaqm_*

Guest_tjjumaqm_*
  • Guests

Posted 14 February 2022 - 08:01 PM

Scarpe_Superstar_Bold_Bianco_FY5131_01_s
Un tempo scarpa da basket funzionale, oggi un classico senza tempo. Introdotte scarpe adidas nere per la prima volta alla fine degli anni '60, le sneaker adidas Superstar da basket con punta a conchiglia, dopo aver conquistato totalmente l'NBA, sono diventate LA scarpa per tutti coloro che sono leggermente legati alla cultura Hip Hop ed è ora disponibile in molte diverse varianti.

La storia dell'adidas Superstar inizia tanto in campo quanto per le strade di New York. adidas superstar scontate Adottato per la prima volta dopo i campionati NBA del 1969, il nome Superstar sembrava appropriato e rimase. Anni dopo, l'adidas Originals Superstar ha trovato la sua casa fuori campo nella scena hip-hop underground, conquistando le leggende del rap Run D.M.C. e dando vita a molte favolose collaborazioni creative. Oggi gli atleti, gli artisti e le star di tutti i giorni continuano a creare scarpe proprie.

Perché ha avuto un tale impatto? Anche prima dell'Adidas Superstar, molti giocatori avevano voltato le spalle a scarpe di tela come le Chuck Taylor.modescarpe  Le nuove sneakers in pelle come l'Adidas Pro Model hanno fornito protezione e supporto superiori. Ma è stata la Superstar a cambiare il gioco. Naturalmente, non ha tecnologie fantasiose come Flywire, Flightplate o Boost. Ma a quel tempo, era una scarpa da basket ad alte prestazioni tecnologicamente sofisticata. Per un low-top fornire questa quantità di supporto era senza precedenti.

La scarpa Superstar è diventata parte della moda giovanile popolare e ora viene indossata regolarmente come calzature casual, piuttosto che per lo sport. Le Superstar, come le Converse Chuck Taylor All-Stars, sono passate facilmente dal campo da basket alla strada attirando l'attenzione scarpe adidas donna egli appassionati di abbigliamento retrò. La Superstar è una silhouette di base che le persone hanno personalizzato secondo i propri gusti nel corso degli anni. La loro capacità di attrarre diversi tipi di culture giovanili e movimenti della moda ha consolidato il loro posto come una classica scarpa Adidas, è uno stile che sarà in grado di adattarsi a una miriade di abiti negli anni a venire.

https://www.modescarpe.com/